Sa Domu e S’Orcu

Il 24 settembre torniamo in un posto davvero magico a cui siamo tanto legati.
Vi aspettiamo a Sa Domu e S’orcu nella località Is Concias di Quartucciu con un programma che unisce natura e musica. Si parte insieme alla nostra Stefania Contini con una passeggiata nel territorio di San Pietro Paradiso e si prosegue con la visita guidata de Sa Domu e S’orcu a cura di Patrizia Zuncheddu, per poi arrivare all’esperienza musicale: un concerto fra tradizione e innovazione con Zoe Pia e Tenores di Orosei.
Il concerto si svolgerà nel pieno rispetto della natura, l’impianto verrà alimentato da un sistema a batteria che non genererà né rumore né inquinamento.
Dopo il concerto abbiamo organizzato una degustazione di prodotti tipici, un classico con cui ci piace chiudere tutti gli appuntamenti fuori porta.
Natura, archeologia e musica, domenica vi consigliamo di non mancare questo appuntamento ai piedi dei Sette Fratelli.

Secondo appuntamento di Arrexinis arrivato alla 4A Edizione, organizzato dal Comune di Quartucciu e Assessorato alla Cultura con la collaborazione di FPJ soc coop e la Pro Loco cittadina.

24 Settembre 2023, 08:00

SS125 | Quartucciu
Ingresso gratuito

Vuoi ricevere in anteprima le nostre news?

Iscriviti al canale broadcast Whatsapp di Forma e Poesia nel Jazz! Potrai cancellare la tua iscrizione in qualunque momento.

News e aggiornamenti

Catalano vs Bukowski

Il Poeta Italiano Guido Catalano torna in Sardegna con un nuovo spettacolo dedicato al grande Charles Bukowski. Mercoledì 4 dicembre 2024, h 21:00 | Teatro Massimo | Cagliari

Rinviato – Su pannu ‘e Santu Pedru

Rinviato a data da destinarsi per avverse previsioni meteo "Su Pannu 'e Santu Pedru" previsto domenica 20 ottobre 2024 a Sant'Isidoro, il borgo nel territorio di Quartucciu.

Su Pannu ‘e Santu Pedru

20 ottobre 2024, dalle h 15:00 | Borgo Sant'Isidoro - Quartucciu. Manifestazione equestre, degustazioni, Blues&Beer.

Arrexinis 2024

I prossimi appuntamenti della rassegna dedicata alla scoperta delle nostre tradizioni tra cultura, arte e archeologia.