L’evento è organizzato dal Comune di Quartucciu, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna e supportato dalla Coperativa Forma e Poesia nel Jazz, Pro Loco di Quartucciu e Associazione di San Ranieri Villamassargia.
La manifestazione inizia la mattina con una tavola rotonda nel Centro Agroalimentare di Quartucciu, per poi spostarsi alle 15.00 con la partenza dell’evento equestre presso l’azienda agrituristica Puddu. Parteciperanno pariglianti da tutta l’Isola e per l’occasione ospiteremo il gruppo medievale ‘Quartiere Castello’ di Iglesias. Gran finale alle 19.00 con balli, musica e degustazioni a cura della Pro Loco di Quartucciu.
I posti sono limitati, è consigliata la prenotazione chiamando il numero 388 3899755 ☎
Condividiamo un pensiero dell’assessora Contini e dell’amministrazione di Quartucciu:
“Sin dal principio, tra gli obiettivi di questa Amministrazione e dell’Assessorato alla Cultura vi è quello di mettere a sistema le manifestazioni identitarie del nostro territorio. “Su pannu ‘e Santu Pedru” è una di queste e con il Sindaco ci abbiamo creduto tanto. Abbiamo scelto come ambientazione il borgo di Sant’Isidoro perché riteniamo sia il luogo ideale per far ripartire la manifestazione.“